Sarà una Jumbo-Visma di qualità quella che si schiererà al via della Vuelta a España 2019. Come già annunciato qualche settimana fa, la squadra neerlandese schiererà al via entrambi i corridori saliti sul podio di Giro d’Italia e Tour de France di questa stagione, ovvero Primoz Roglic e Steven Kruijswijk, con lo sloveno che viene dato come favorito dai bookmakers per la vittoria finale dell’ultimo Grande Giro dell’anno. Il solido neerlandese sarà comunque un corridore da tenere d’occhio per la classifica generale, così come l’altro uomo da classifica, il neozelandese George Bennett, che in passato ha già conquistato la top ten nella Vuelta.
La selezione è completata da uomini che ben potranno supportare i tre capitani nelle loro ambizioni: gli statunitensi Sepp Kuss e Neilson Powless potranno dare una mano nelle tappe più impegnative al pari del veterano Robert Gesink, mentre per le frazioni intermedie saranno importanti uomini come Lennard Hofstede e Tony Martin, con l’ex campione del mondo delle prove contro il tempo che di certo sarà utile al team anche nella cronosquadre iniziale.
Vuelta a España 2019, uno studio dell’università di Murcia rivela un altissimo gradimento verso la corsa
29 Dicembre 2019, 16:00
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
23 Dicembre 2019, 19:52
Jumbo-Visma, Wout van Aert tornerà a correre venerdì
23 Dicembre 2019, 10:05
Jumbo-Visma, Merijn Zeeman sceglie il profilo basso: “Gli Ineos sono favoriti per il Tour”